News

Attualità
13 Settembre 2022

Fan di Cara Delevingne preoccupati per l’attrice: non mangia e non si lava da giorni

I fan di Cara Delevingne temono per le condizioni di salute dell’attrice. È stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles con i capelli arruffati e facendo fatica a reggersi in piedi

Terribili momenti per Cara Delevingne, supermodella e attrice nata 30 anni fa a Londra. La donna è stata avvistata all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles in uno stato palesemente confusionale. Ne da notizia il Sun. Una clip mostra la modella con i capelli arruffati, barcolla, fuma e fa cadere il proprio telefono più volte a terra. È successo dopo essere stata “cacciata” dall’aereo privato di Jay-Z perché era arrivata con due ore di ritardo, presentandosi “senza scarpe, con calzini sporchi e un comportamento irregolare”.

Altre notizie arrivano anche dal Daily Mail: la star di Suicide Squad “sembrava incapace di controllare i movimenti del corpo“. E un suo caro amico ha confessato al Sun che: “Siamo tutti incredibilmente preoccupati. La situazione è in crescendo da qualche settimana e la famiglia di Cara è interessata. Si parla di attivare un qualche tipo di intervento e assicurarsi che Cara ottenga l’aiuto di cui potrebbe aver bisogno”. 

Al Festival Burning Man, pare che Cara, 42.6 milioni di follower, abbia a malapena mangiato e che non si sia lavata per giorni. 

A pesare, sicuramente, oltre alla droga e alla depressione, anche la situazione familiare.

 

@Monica Magro