News

Spettacolo
24 Luglio 2023

Cesara Buonamici opinionista unica al Grande Fratello VIP 2023

Via Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Alfonso Signorini, il reality potrà contare su Cesara Buonamici

Il “nuovo corso” di Grande Fratello VIP potrebbe partire da una sola e inaspettata opinionista, Cesara Buonamici, giornalista e volto storico del Tg5, che conduce fin dall’esordio nel 1992.

Dagospia ha riportato degli importanti aggiornamenti sulla decisione che pare ormai presa per il reality show: "Cesara Buonamici sarà opinionista unica al prossimo Grande Fratello. Si tratta di una scelta per spiazzare e alzare il livello della trasmissione, in linea con il nuovo corso anti-trash di Mediaset voluto da Pier Silvio Berlusconi".

Concorrente Grande Fratello Vip spoilerato dal Tg5: ecco chi è - VIDEO

Lei stessa aveva più volte mostrato interesse sulle vicende dei vip che abitavano la casa, commentandole spesso in maniera ironica.

La prima scelta di Alfonso Signorini puntava sui nomi di Katia Ricciarelli e Paola Barale, ed è in seguito ricaduta su una delle personalità più celebri di Canale 5.

Le nuove scelte di Pier Silvio Berlusconi riservano grandi sorprese che sembrano pronte a disegnare un'edizione particolarmente accattivante del reality, chiamato a presentarsi al pubblico in veste completamente rinnovata.

@Redazione Sintony News