Il tennista, Matteo Berrettini, e la soubrette, Melissa Satta, starebbero pensando al grande passo.
A diffondere il rumor, il settimanale Di Più, che avrebbe consultato alcuni amici vicini alla coppia: "Qui da noi si dice che una proposta di nozze potrebbe arrivare presto e sarebbe bellissimo, dopo tutto quello che hanno passato, vedere Matteo e Melissa all'altare", hanno rivelato delle fonti segrete. Per la Satta sarebbe il secondo matrimonio: dal 2016 al 2020 è stata sposata con Kevin-Prince Boateng.
I due si frequentano dallo scorso gennaio e si sono conosciuti durante una cena con amici a Miami, anche se l'ufficialità sui social è arrivata lo scorso aprile, con la prima foto insieme.
Nonostante si frequentino solo da qualche mese, tra i due è nata una complicità fuori dal comune. Sono davvero affiatati, tanto che hanno già affrontato le presentazioni in famiglia. In particolare, il tennista ha instaurato un ottimo rapporto con Maddox, il figlio che la fidanzata ha avuto nove anni fa dall'ex marito.
Tuttavia, ad ora, non c'è stata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati circa un eventuale matrimonio.
@Redazione Sintony News