News

Attualità
17 Luglio 2023

Attimi di paura per Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi ricoverata per un malore

Stando a quanto riportato dai media argentini, Wanda Nara è stata ricoverata d’urgenza perché accusava forti dolori addominali

Wanda Nara ricoverata d’urgenza in ospedale in Argentina. A darne notizia è il programma tv Intruders, spiegando che la donna avrebbe avvertito dei forti dolori all’addome, per questo sarebbe stata portata in ospedale nella giornata di mercoledì 12 luglio.

Wanda non è ancora intervenuta sui social per tranquillizzare i fan sulla sua salute, ma ci ha pensato il padre a rompere il silenzio: “Non ha avuto problemi di salute negli ultimi tempi. Non l'ho mai sentita, non le parlo periodicamente. È molto sana, non ha mai preso nulla, non ha mai fatto eccessi di nulla”.

La sua dolce metà, Mauro Icardi, nonché attaccante del Galatasaray, ha postato una serie di foto che  ritraggono la coppia alla serata di gala per gli Oscar della tv argentina dove Wanda è stata premiata per la conduzione dell'edizione locale di Master chef. Nessun testo che accompagna il post, solo delle emoction che mostrano un cuore e un leone, un messaggio di incoraggiamento verso la moglie in quello che sembra essere un momento di difficoltà.

L'amore finito tra Wanda Nara e Icardi: una favola nata a Genova 10 anni  fa. La vendetta di Maxi Lopez - Il Secolo XIX

A causa del malore, l’imprenditrice ha dovuto sospendere un viaggio di famiglia in Europa, a Milano. I risultati degli esami parlano chiaro: livello troppo alto dei globuli bianchi. Per questo, è stata sottoposta a una successiva serie di controlli più accurati, dei quali si attendono i risultati.

@Redazione Sintony News