"A Mauro non piaceva l’idea che io sottraessi attenzioni alla famiglia. Avevo espresso il desiderio di tornare a lavorare, ma a lui questo non faceva piacere". La showgirl e imprenditrice argentina, Wanda Nara, ha spiegato a Vanity Fair i motivi che hanno condotto alla rottura della relazione con il calciatore Mauro Icardi.
"Lui vive nel mondo del calcio, - ha spiegato la Nara - dove poche mogli lavorano e le donne in carriera sono discriminate". Dopo mesi di indiscrezioni e dicerie, e con una causa in corso, Wanda Nara è uscita allo scoperto per raccontare la propria versione dei fatti e i motivi scatenanti che hanno portato al divorzio con l'attaccante argentino.
Nessun tradimento alla base della rottura, dunque. Anche se per diverso tempo si è parlato di una sua relazione col rapper L-Gante o di un presunto tradimento di Icardi con China Suarez. Ultimamente la Nara aveva espresso all'ex compagno il suo desiderio di tornare a lavorare, e questo evidentemente non è andato bene a Icardi.
La showgirl argentina ha sottolineato che per lei "l'indipendenza è fondamentale, è la via per la libertà. Senza che questo significhi trascurare i bambini", aggiungendo che sua "madre da giovane faceva l’attrice, ma ha smesso dopo aver conosciuto mio padre". Evidentemente, ora, Wanda non vuole che la storia si ripeta.
@Redazione Sintony News