News

Attualità
7 Ottobre 2022

Wanda Nara chiude la relazione con Mauro Icardi

Dopo un ultimo incontro di litigi e urla, Wanda Nara ha ufficializzato sui social la separazione da Mauro Icardi

La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara è stata un continuo alti e bassi, tra riappacificamenti e rotture. Icardi ha tentato di riconquistare la sua amata mandandole messaggi d’amore e raggiungendola in Argentina. Lui si è mostrato felice sui social al rientro, condivendo una storia su Instragram che ritrae la coppia in cui lui fa la linguaccia e sorride, mentre lei tiene la testa bassa, ma pare il tentativo non sia andato a buon fine.

Wanda non si aspettava che Icardi lasciasse il ritiro della squadra per volare da lei. Quando si sono incontrati lei era decisa, e tra litigi e urla ha messo fine alla loro relazione. Sui social ha comunicato ufficialmente la rottura spiegando in un video: “Fa male, ma dovevo farlo, per la mia salute mentale. Ho dovuto essere egoista e ho scelto me stessa”. Pare che poi l’ormai ex marito abbia tentato di smentire con un messaggio su Instagram che poi abbia rimosso per lasciare spazio al silenzio.

La showgirl e attrice argentina, dopo aver terminato di registrare le puntate del programma in Argentina, non andrà a casa con il calciatore Icardi. Pare che abbia già preso un appartamento in affitto a Instanbul, dove vivrà con i figli che non saranno troppo lontani dal padre.

 

 

 

@Redazione Sintony News