News

Attualità
7 Ottobre 2022

Jennifer Aniston e Justin Theroux nuovamente insieme

Sono stati fotografati insieme Jennifer Aniston e l’ex marito Justin Theroux mentre cenano in un ristorante di New York

A distanza di 4 anni dalla separazione, anche se non si sono mai realmente allontanati, Jennifer Aniston e Justin Theroux sono stati fotografati insieme. Nel 2018 si sono separati ma entrambi avevano vissuto la rottura senza farne una tragedia, Justin infatti aveva confessato: “Non riusciamo a stare insieme ma ci vogliamo bene, e anche se non parliamo tutti i giorni ci scriviamo, talvolta ci chiamiamo. Siamo sempre in contatto”.

Le foto sono state inviate al Daily Mail da un fan che ha immortalato l’attrice con il suo ex marito a cena insieme a New York. Non erano da soli, c’erano anche altre persone, tra cui i colleghi Jason Bateman e Jon Hamm. Ma sembra che ci siano già state altre cene insieme in cui hanno avuto modo di stare da soli.

Entrambi al momento sono single e l’attrice di Friends, qualche mese fa, aveva raccontato nel podcast Lunch with Bruce: “Sono stata sempre in coppia, fin da quando avevo 20 anni, è stato bello e utile prendermi del tempo per me”, e poi ha continuato “Ora però sono pronta a rimettermi in gioco, anche se con le restrizioni dovute alla pandemia non è così semplice intercettare qualcuno”.

 

 

 

@Redazione Sintony News