News

Attualità
10 Ottobre 2022

Wanda Nara e L-Gante si frequentano, ma Mauro Icardi non molla la presa

Wanda Nara e il rapper L-Gante ammettono di frequentarsi. L’ex dellla showgirl, Mauro Icardi, continua nell’intento di riconquistarla

Wanda Nara è in Argentina per le riprese di un programma tv, e l’ex marito Mauro Icardi qualche settimana fa era volato da lei per poterla riconquistare. Il tentivo non è andata a buon fine, infatti la showgirl aveva annunciato sui social la rottura con il calciatore.

Il rapper L-Gante durante un programma tv argentino ha confessato di avere un flirt con Wanda e di essersi ispirato a lei per scrivere alcune frasi della sua nuova canzone. Sui social iniziano a spuntare le prime foto di coppia riguardanti il set del videoclip della canzone in cui appunto sarà presente Wanda.

Wanda Nara riprende le sue trame: Icardi è già un rimpianto

Il calciatore ed ormai quasi  ex marito della showgirl, Icardi, non si arrende anche dopo queste rivelazioni. Tra i tanti commenti delle foto della sua ex moglie, ci sono anche i suoi in cui fa apprezzamenti e le scrive frasi d’amore. Lei non risponde nonostante l’evidente speranza di Icardi di tornare insieme. Non solo, dopo il litigio avvenuto in Argentina e la decisione di Wanda di chiudere la relazione, lui era entrato in una sua diretta Instagram scrivendole “Ti amo”, “Quando torni?”. Anche in questa situazione è rimasta in silenzio, ma ha precisato ai suoi follower:  “Sento di essere stata molto chiara con la storia che ho caricato su Mauro”.

 

 

 

@Redazione Sintony News