News

Spettacolo
24 Settembre 2022

Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi

"E' un momento molto doloroso, ma viste le speculazioni mediatiche preferisco che si sappia da me", scrive Wanda Nara su Instagram

Un'altra coppia d'oro del calcio si dice addio, dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, finisce la storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ad annunciare la separazione via social, dopo otto anni di amore, è proprio la showgirl argentina. 

La moglie e agente dell'ex attaccante dell'Inter, in una delle tante stories di Instagram, ha annunciato la fine del legame con il calciatore che pochi giorni fa ha iniziato la sua avventura in Turchia, con il Galatasaray. "E' un momento molto doloroso, ma viste le speculazioni mediatiche preferisco che si sappia da me", scrive Wanda Nara che aggiunge: "Non ho altri chiarimenti da dare e non darò altri dettagli su questa separazione, spero che possiate capire, non solo per me ma anche per i nostri figli".

Una storia, quella tra Icardi e Wanda, nata sotto i riflettori. Tutto nasce dal classico triangolo. Wanda sposa Maxi Lopez, attaccante argentino, nel 2008: la coppia mette al mondo tre figli maschi e poi divorzia nel 2013 dopo una lunga scia di accuse vicendevoli legate all'infedeltà coniugale. All'epilogo della storia con Maxi Lopez la soubrette argentina comincia una nuova relazione con Icardi, compagno di squadra e amico di Maxi alla Sampdoria. Intanto la coppia si sposa nel 2014 e dal matrimonio nascono Francesca e Isabella. Wanda diventa anche la manager di Icardi ed è lei che tratta il passaggio dell'attaccante dall'Inter al Psg. A Parigi però emergono le prime pesanti crepe tra i due quando affiorano i rumors su una presunta storia tra Maurito e la modella China Suarez. 

 

@MorenoPisano