News

Spettacolo
5 Agosto 2022

Wanda Nara e Icardi vicini al divorzio? Il calciatore smentisce su Instagram

Nelle trasmissioni argentine l'audio di Wanda Nara che parla di divorzio, ma Icardi non ci sta: "Mi fa pena chi inventa queste cose"

Si riaccendono i riflettori su Wanda Nara e Mauro Icardi: la coppia, stando ad alcuni giornali di gossip, sarebbe di nuovo in piena crisi e lei avrebbe già chiesto il divorzio. Ma lui ha già smentito.

"Non ne posso più", così avrebbe detto l'imprenditrice e moglie del calciatore sulla loro relazione, che già un anno fa aveva vissuto un periodo complicato per il presunto tradimento di Icardi con Eugenia Suarez. L'audio della Nara è stato trasmesso poi in un programma tv argentino. 

Nonostante poi tra i due fosse tornato il sereno, la traccia audio diffusa ha di nuovo messo in dubbio il futuro del loro amore. “Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più", queste le parole di Wanda.

Il calciatore però ha smentito con una storia su Instagram: "Non so chi mi fa sentire più dispiaciuto, se chi inventa le cose della mia vita o chi ci crede". E ha aggiunto un cuore con il tag alla moglie.

 

 

 

@Marzia Diana