News

Attualità
5 Agosto 2022

Anna Tatangelo accusata per le foto troppo “osé” al mare

Anna Tatangelo viene criticata perché mostra un fisico tonico al mare: “Bigotti, una donna è libera di farlo”

La cantante Anna Tatangelo non riesce a godersi le sue vacanze nella straordinaria Ibiza. Dopo una giornata al mare si mostra in costume da bagno, mettendo in vista il suo corpo tonico e allenato, da quel momento le piovono addosso una marea di critiche.

Qualche posa in totale spensieratezza sono bastate per far nuovamente alzare le polemiche sul corpo femminile. La cantante è stata accusata di aver condiviso foto troppo osé, foto che non si addicono a una donna, una madre o al personaggio pubblico che rappresenta.

Le accuse vengono da parte di alcuni follower che criticano le foto come un modo per “sensualizzare il proprio corpo” aumentando il gradimento della gran parte del pubblico maschile. "Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica, una JLO, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”. Ha infine commentato la Tatangelo.  

 

 

@redazione Sintony News