News

Attualità
4 Maggio 2023

Paura per Jamie Foxx, la star di Hollywood è in ospedale da circa 3 settimane

Jamie Foxx ricoverato in ospedale da 3 settimane circa. Le fonti vicino all’attore invitano i fan a pregare per lui. La famiglia per ora rimane in silenzio

Preoccupano le condizioni di Jamie Foxx. Son passate tre settimane dal ricovero per un'urgenza medica, la star di Hollywood è ancora in ospedale e le sue condizioni sarebbero serie al punto che, secondo quanto riporta il sito TMZ, le persone più vicine a lui dicono che ha bisogno di tutte le preghiere e gli auguri che i suoi fan possono raccogliere.

Dalla famiglia dell’attore non è arrivata nessuna notizia, preferiscono mantenere il silenzio. Le fonti però sembrano affidabili, e invitano i fan a pregare  per lui.

Foxx è uno degli attori più prolifici di Hollywood e proprio nelle scorse era impegnato con le riprese di un nuovo film insieme a Cameron Diaz (non senza problemi), ma è stato anche il conduttore del popolarissimo game show sui testi musicali "Beat Shazam" su Fox, per il quale avrebbe dovuto iniziare la produzione della nuova stagione proprio pochi giorni dopo il suo ricovero.

Secondo quanto ha raccolto TMZ, Jamie Foxx non parteciperà a questa stagione di "Beat Shazam", che sarà affidato a un nuovo conduttore. Ma non solo. Anche la figlia dell'attore, Corinne, che fa la Dj nello show, non parteciperà perché in questi giorni non ha mai lasciato l'ospedale di Atlanta in cui è ricoverato il padre.

@Redazione Sintony News