News

Spettacolo
28 Gennaio 2023

Britney Spears cancella nuovamente il suo profilo Instagram: i fan preoccupati chiamano la polizia

Britney Spears ha cancellato nuovamente la sua pagina Instagram: i fan preoccupati hanno avvertito le autorità, ecco cosa è successo

Il fatto è accaduto la sera del 25 gennaio e la popstar, stando a quanto riferisce TMZ, non è stata rimasta piacevolmente sorpresa dalla visita degli agenti.
Seguita da oltre 42 milioni di follower, l'ex diva della musica ha spaventato tutti condividendo prima un post "allarmante" e poi cancellando il profilo Instagram.

Un portavoce dell'ufficio dello sceriffo di Ventura Co. avrebbe svelato a TMZ che "intorno alle 23:00 di martedì sera hanno iniziato a ricevere chiamate in cui si chiedeva di andare a controllare lo stato di salute della cantante".

Britney Spears nuda su Instagram: «Questa è la foto del cuore rosso  sangue». Fan preoccupati

La polizia si è immediatamente recata a casa della cantante per cautela, ma gli agenti hanno constatato che Britney non era in pericolo di vita e godeva di una sana salute. 

Non è la prima volta che la cantante di "Toxic" sparisce dai social, ma il post prima della sua scomparsa ha lasciato tutti con il dubbio che potesse essere in una situazione critica

"Sto chiamando perché sono preoccupato per l'incolumità fisica di un residente nella vostra zona", queste le frasi dette nelle chiamate rivolte alla polizia: "C'è stata un'attività sospetta online e ora il suo account è stato cancellato".

Musica, Britney Spears prende una pausa dai social. L'annuncio su Instagram

L'incidente arriva a meno di due settimane da quando la pop star era stata vista in un stato di forte "alterazione", mentre urlava e litigava con tutti compreso suo marito Sam. A tal punto, TMZ ha pubblicato un articolo con tanto di video, il quale è diventato virale: "Ha avuto dei comportamenti preoccupanti, urlava, parlava da sola e ha gridato contro Sam, che è scappato fuori dal locale", scrive il sito di gossip. 

Dopo la notizia, la popstar ha espresso il suo parere su Instagram: "Ero solo felice per lo champagne". E ha ironizzato sui meme che la volevano simile a Shrek.

Lo scorso marzo, l'account Instagram di Britney era stato rimosso improvvisamente e senza una ragione specifica e anche nel 2021, poco dopo l'uscita della notizia del suo fidanzamento con Asghari, il suo account era stato chiuso. 

Why Britney Spears Deleted Instagram Just Days After Engagement To Sam  Asghari

Dalla cessazione della sua tutela del padre dal novembre del 2021, l'attenzione dei fan è incrementata. 
Tra ricoveri in rehab, prima di ottenere la "libertà" e i problemi familiari, i quali riguardano soprattutto il rapporto con i figli, sopravvenuti dopo la fine della custodia legale, la popstar li ha spesso allarmati con scatti "estremi" o messaggi ambigui postati sui social. Il loro obiettivo è tenere il più possibile la loro principessa pop al sicuro: missione compiuta.

A giugno dello scorso anno ha sposato il modello, attore e personal trainer Sam Ashgari. Il ritorno sulla scena musicale, dopo sei anni, è stato con Elton John, duettando in "Hold me closer" una rivisitazione della celebre "Tiny Dancer". La sua fortuna si stima ammonti a 50 milioni di sterline, una cifra che comunque non garantisce la pace e la felicità della pop star.

@Redazione Sintony News