News

Spettacolo
4 Maggio 2023

Rihanna, il suo Super Bowl è da record di ascolti

Super Bowl, Rihanna soffia via dalla classifica Katy Perry, il primato ora è suo

L’half time del Super Bowl, è stato il più visto di sempre con 121 milioni di telespettatori. Il giorno dopo la finale di football erano stati calcolati 118 milioni, ma il nuovo conteggio porta Rihanna in cima alla classifica. Il precedente primato era infatti detenuto da Katy Perry, che nel 2015 aveva registrato 118 milioni e mezzo di telespettatori.

Il Super Bowl è la finale del campionato della Nation Football League, la lega professionista statunitense di football americano. Si tiene solitamente nell’ultima domenica di gennaio o nella prima di febbraio. In particolare, l’Half Time Show, ovvero lo spettacolo di metà partita quest’anno è stato tenuto da Rihanna.

È stato proprio sul palco dell’evento che Rihanna ha annunciato al mondo la sua gravidanza. La popstar si era esibita con un dolce pancino, tra coreografie e canto. La cantante, in vista dell’Half time della 57esima edizione del Super Bowl, aveva spiegato che l’esser diventata mamma di un bimbo l’aveva incoraggiata a tornare sul palco: “ E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici, così da una parte ti fa paura, ma dall'altra è la sfida più grande di tutte: ed è importante che mio figlio lo veda", aveva spiegato”.

Radio Sintony News