News

Internet e tecnologia
11 Luglio 2023

Le nuove roulotte anfibie di SealVans

Le nuove roulotte anfibie di SealVans: direttamente da terra a mare, ecco perché

Fondata nel 2020, l'azienda SealVans ha sede a Bursa, in Turchia. I suoi due modelli di roulotte anfibie, Seal 4.20m e Seal 7.50m, si distinguono per le dimensioni e le finiture, ma condividono lo stesso fine: quello del divertimento senza tregua.

Una volta in acqua, la propulsione delle due roulotte anfibi può essere gestita da un classico motore fuoribordo o da un sistema di propulsione elettrico.

Seal 4.20m, col suo peso di poco meno di 750 kg, presenta grandi vantaggi: per merito della sua certificazione O1 può essere usata come barca senza bisogno di permessi aggiuntivi. 

Sealvans, la roulotte anfibia che diventa uno Yacht - la Repubblica

Seal 7.50m invece, è l'ideale per le famiglie: infatti questa roulotte, che può disporre di due camere da letto separate durante la notte, è provvista di una zona pranzo e di una zona relax in cui possono vivere comodamente quattro persone. Un bagno di dimensioni accettabili garantisce la praticità durante i viaggi più lunghi. Questo veicolo da 3.000 kg ha un'altezza interna di 2 metri.

Foto - Quando la roulotte diventa una barca - alVolante.it

SealVans, inoltre, da la possibilità di personalizzare la cucina delle due roulotte anfibie in base alle preferenze di colore e alle esigenze di attrezzature da parte della clientela. Si può utilizzare il frigo/congelatore per conservare i prodotti freschi. Ci sono anche un piano cottura/forno integrato e un ampio piano di lavoro per preparare i pasti in viaggio. Grandi finestre panoramiche permettono di mantenere l'ambiente ventilato e luminoso, mentre tende e zanzariere permettono di tenere fuori gli insetti per dormire tranquilli.

Alessandro Paolo Porrà