News

Internet e tecnologia
31 Dicembre 2023

Apple, tutte le novità del 2024

Le novità annunciate da Apple sono promettenti e potrebbero portare a un cambiamento significativo nell'esperienza d'uso dei suoi prodotti

Il 2024 si preannuncia come un anno ricco di novità tecnologiche per Apple, che punta a rinnovare e ampliare la sua gamma di prodotti.

La novità più attesa è sicuramente il visore per la realtà mista Vision Pro, che dovrebbe debuttare a inizio anno. Il dispositivo sarà dotato di due display OLED da 8K e di un processore M3 di nuova generazione.

Anche Apple Watch Ultra 2 e iMac da 30" fra i nuovi prodotti Apple in arrivo

Per quanto riguarda gli iPad, sono previsti aggiornamenti per tutti i modelli. I modelli Air e Mini riceveranno un display più grande e un chip di nuova generazione, mentre l'iPad Pro adotterà gli schermi OLED.

Anche CarPlay sarà aggiornato con nuove funzionalità. La versione 17 del sistema di infotainment di Apple consentirà di estendere la visuale su tutti gli schermi dell'auto, non solo quello principale.

I migliori prodotti Apple del decennio (secondo voi) | Ipermela

Le cuffie over-ear AirPods Max saranno rinnovate con una qualità in ascolto superiore. Le cuffie avranno una stanghetta più corta e una cancellazione attiva del rumore migliorata.

Il MacBook Air sarà aggiornato con il chip M3 e con un nuovo design più sottile e leggero. Il dispositivo sarà disponibile anche in una versione con Touch Bar.

L'Apple Watch 10 sarà aggiornato con nuove funzionalità per la salute e il benessere. Il dispositivo sarà in grado di rilevare la pressione sanguigna e di monitorare le apnee notturne.

Il 2024 si prospetta quindi come un anno importante per Apple, che punta a consolidare la sua leadership nel mercato tecnologico. 

 

@Redazione Sintony News