News

Internet e tecnologia
5 Luglio 2023

Apple pronta ad introdurre nuove colorazioni per l'uscita dell'iPhone 15

Apple, dopo aver svelato importanti novità sul design del futuro iPhone 15, ora spuntano nuove indiscrezioni sulla colorazione: ecco quali

Le novità relative al design di iPhone 15, a quanto sembra, non riguarderanno esclusivamente la rimozione dello switch laterale per la funzione di muto. Le ultime indiscrezioni infatti, si riferiscono anche alla plausibile nuova colorazione.

Più precisamente, un rapporto pubblicato su Weibo, riferisce che l’iPhone 15 Pro potrebbe giungere nei negozi con una nuova tonalità cremisi o rossa, mentre iPhone 15 ed iPhone 15 Plus dovrebbero aver disponibile anche il colore verde menta. 

Inoltre, si può notare come la stessa fonte, in precedenza, avesse previsto l'uscita di un iPhone 14 Pro viola intenso, poi battezzato come “Viola scuro”. E non solo: visto e considerato che, sempre lo stesso tipster aveva anche previsto che il flash dell’iPhone 14 Pro sarebbe stato progettato in maniera differente rispetto ai modelli già conosciuti, presuppone che la fonte sia attendibile. 

L’iPhone 15 Pro, di conseguenza, potrebbe uscire in una nuova colorazione “cremisi”, e nel post si legge che il colore rosso sarà piuttosto intenso ma con qualche tonalità di colore in meno rispetto al viola scuro di iPhone 14 Pro. Per quanto riguarda il verde menta di iPhone 15 ed iPhone 15 Plus, invece, la colorazione dovrebbe avere una somiglianza con il verde di iPhone 11 ed iPhone 12.

La presentazione del nuovo gioiello della Apple,  iPhone 15 è prevista in autunno: tuttavia non si conosce ancora la data ufficiale. 

Alessandro Paolo Porrà