Britney Spears è andata incontro a un durissimo incidente con sicurezza del giocatore NBA Victor Wembanyama. Restando a quanto riporta Tmz, la pop star è stata colpita al viso e schiaffeggiata dal capo della security. La cantante voleva solo un selfie con il giocatore, che però le è stato negato. Successivamente la sicurezza si è scusata nei confronti di Britney spiegando di non averla riconosciuta.
Il fatto è avvenuto al ristorante dell’Aria Hotel. Il capo della sicurezza di Victor Wembanyama, non ha colpito la Spears di proposito, ma è stato un gesto fatto per difendere il giocatore dell’NBA. Sarebbe stata colpita con un manrovescio che l’avrebbe fatta cadere, insieme ai suoi occhiali, davanti a tanti testimoni.
La reazione di Britney Spears è stata molto cauta, si è rialzata ed è tornata al tavolo. Tuttavia, una volta riconosciuta l’artista la security si è scusata di persona al tavolo della cantante. Anche Victor Wembanyama ha voluto spendere due parole: "Puoi sicuramente capire com'è quando ti trovi invaso dai fan”. Le scuse sono state accettate e l’atteggiamento dell’artista è stato molto composto e rispettoso.
@Redazione Sintony News