News

Attualità
3 Luglio 2023

“La Scogliera”, il ristorante dei Vip in Sardegna. Ecco i prezzi

Uno dei ristoranti più rinomati del nord Sardegna, i prezzi sono da capogiro, ma per i vip è una tappa fissa

Pizze speciali da oltre 100 euro, crudi a 1400 euro, dessert con frutta da trecento euro e vini anche da 32 mila euro. Questo è il ristorante “La Scogliera”, che ultimamente fa parlare di sé per i prezzi del menù. Sicuramente non alla portata di tutti, ma dai vip è molto apprezzato. È situato nell’arcipelago di La Maddalena, nel nord della Sardegna.

Ristorante sul mare in Costa Smeralda La Scogliera Sardegna

Si può godere di tavoli esclusivi, arrivando al locale direttamente via mare o in barca, oppure il ristorante offre uno servizio per le navi più grandi e cioè una sorta di motoscafo taxi che va a prendere i clienti sui loro yacht e li porta direttamente a mangiare. “L’ospite viene qua a pranzo e mangia osservando la sua barca. Che è la cosa più importante” afferma il il proprietario e gestore Andrea Orecchioni.

Ristorante Esclusivo sul mare - Gallery de La Scogliera

Qui tutto diventa possibile”, aggiunge il gestore, ricordando che sono presenti pure vini molto pregiati. “Qui abbiamo il re del merlot che costa sui 20mila”, altrimenti anche un rosso della Toscana, il Masseto, “una bottiglia da 3 litri e da 32mila euro”. Ospita una cerchia ristretta di clientela, tra cui molti calciatori. Negli scatti del locale ad esempio l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, il centrocampista del Napoli Zielinski e il portiere del Bologna Skorupski ma anche il portiere Alisson Becker del Liverpool, il Pallone d’oro Benzema, gli argentini Lamela, Acuña e Alvarez, e il bomber peruviano del Cagliari Lapadula.

Ristorante sul mare in Costa Smeralda La Scogliera Sardegna

Offre una grande scelta di piatti e prodotti molto particolari, ad esempio il risotto al parmigiano reggiano 100 mesi riserva con foglia d’oro, la rana pescatrice allo champagne e lingotto di caviale e il loro esclusivo “King Scogliera”, che comprende 24 ostriche, aragosta, scampi, gamberi e tanto altro crudo fino ala caviale di Beluga per un totale di 1400 euro.

@Redazione Sintony News