News

Attualità
3 Luglio 2023

Chiara Ferragni acquista una villa sul lago di Como per 5 milioni di euro

Il sogno nel cassetto dell’influencer ora si è realizzato, una villa sul lago di Como

Chiara Ferragni da tempo esprimeva il suo amore per il lago di Como. Ne parlava tramite i social e persino nella serie tv che vede protagnosta lei, Fedez e il loro figli. “Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un'ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana... Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno”. Ma ora il suo desiderio è stato esaudito, 900 metri quadrati e 5 milioni di euro, ecco la nuova casa per trascorrere del tempo “fuori porta”.

Fotogallery - Chiara Ferragni, guarda la nuova villa sul lago di Como - foto 3

Si trova a Pognana Lario, di fronte a Laglio. La Ferragni ha mostrato sui social alcuni scatti della nuova residenza di famiglia, si intravedono arredi dai colori chiari e delicati, tappezzerie dai motivi campestri in una delle camere da letto e uno splendido terrazzo, con una zona pranzo per godersi il paesaggio. La vista è mozzafiato e il luogo altrettanto, i Ferragnez sono pronti a questa nuova esperienza.

Fotogallery - Chiara Ferragni, guarda la nuova villa sul lago di Como - foto 2

Ma non è l’unica residenza comprata, perchè a breve si traferiranno nel loro nuovo attico, al momento in costruzione. Si troverà nella zona sud del famoso quartiere di City Life a Milano, in un complesso di lusso chiamato “Residenze Libeskind II”, in onore dell’architetto che lo ha progettato: Daniel Libeskind. Per ora si godono le vacanze estive, tra mare, piscina e alberghi lussuosissimi, ma con loro ci sono sempre Leone e Vittoria.

@Redazione Sintony News