I lavori per la casa dei Ferragnez, procedono a ritmo serrato. Il quartiere che hanno scelto è di nuovo City Life a Milano, lo stesso dove abitano ora. In questi giorni l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha pubblicato alcune foto insieme ai figli, Leone e Vittoria, mentre osservano le nuove stanze prendere forma.
La casa si distribuisce su due livelli e ha una vista mozzafiato, si affaccia sugli atri palazzi della zona ma anche su quelli di zona Fiera. Per la ristrutturazione, si sono affidati all’architetto Filippo Fiora di Architecture & Decor, al momento il progetto è ancora da terminare ma alcuni dettagli sono già visibili. Infatti sulla sua pagina Instagram, ha postato le prime foto dei bagni, fatti in marmo e dotati di grandi lavabi.
Negli scatti pubblicati da Chiara, si può notare la scelta del parquet bicolore, ma non solo, pure gli spazi ampi su cui si estende tutta la casa. E per finire in bellezza, anche il terrazzo, caratterizzato da una ringhiera in plexiglas che affaccia su tutta Milano.
Non si sa di preciso, quanto Chiara e Fedez abbiano pagato la casa, ma stando a quanto ripotato da un articolo pubblicato mesi fa da Fanpage, si stima che la cifra possa essere di 4,5 milioni di euro; mentre alti parlano di 5 milioni.
@Redazione Sintony News