News

Attualità
19 Ottobre 2022

“Leone sorridi poi puoi tornare a disegnare”: Fedez e Chiara accusati di monetizzare i figli

Fedez e Chiara Ferragni sono stati accusati di monetizzare il figlio per il video in cui la tata dice al figlio Leone: “Leone sorridi poi puoi tornare a disegnare”

Chiara Ferragni e Fedez sono finiti al centro delle polemiche dopo la pubblicazione di un video su Instagram sul profilo di Chiara. Nel video la tata si rivolge a Leo dicendo: “Leone sorridi poi puoi tornare a disegnare”. Dopo le prime polemiche da parte dei follower Chiara ha subito eliminato il video per poi condivirlo senza audio.

Le parole della tata hanno creato tantissimi polemiche. Chiara e Fedez sono stati accusati di monetizzare il proprio figlio e di non dargli la libertà di giocare serenamente. Nella puntata di Striscia la Notizia, in onda martedì 18 ottobre, è stata mostrata la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli per Fedez.

Fedez si è difeso, cogliendo questa occasione per spiegare le circostanze di quel video e per chiarire che sia lui che la moglie Chiara Ferragni non hanno mai avuto intenzione di monetizzare sulla pelle dei loro figli.

“Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare”, poi ha continuato “In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”, queste le parole di Fedez.

 

@Redazione Sintony News