News

Attualità
14 Ottobre 2022

Un nuovo capitolo per Fedez e Salmo: è uscito il singolo “Viola”

Dopo i vari litigi, Fedez e Salmo ritrovano la pace sino a far uscire un nuovo singolo insieme dal nome “Viola”

Il nuovo singolo Viola di Fedez e Salmo è uscito oggi un’ora dopo la mezzanotte. Un feat tra due rapper che sino a poco tempo fa era inimmaginabile da pensare, dati i vari litigi tra i due. La riconciliazione però si è concrettizzata già in estate, quando Fedez era salito sul palco di San Siro durante il concerto del rapper sardo.

Poi pochi giorni fa il video mentre suonavo insieme pubblicato su Instagram da entrambi, in cui Fedez e Salmo sono armati di chitarre in una piccola jam session in studio.  

 

 

Il video pubblicato è stato l’ultimo indizio che ha fatto prevvedere una possibile collaborazione tra i due. Infatti, proprio due giorni fa è stato comunicato sulle loro pagine social il giorno dell’uscita del singolo Viola. Oggi 14 ottobre Viola è fuori.

“La via giusta per Fede, ovvero il pop punk continua su questa strada, salmo beh sempre il top”, “Dio benedica il pop punk. Fedez e Salmo mostruosi insieme, hitmaker”, “Sembra la sigla di una serie per ragazzi anni 90, vogliamo il video ufficiale con quello stile”, questi solo alcuni dei già tantissimi commenti su YouTube.

Oggi è uscito anche il nuovo singolo Edging di una delle band più amate da Fedez, i Blink-182.

 

 

@Redazione Sintony News