News

5 Ottobre 2022

Fedez a sei mesi dall' intervento rassicura i fan dopo la visita

Fedez sta bene e lo comunica ai follower dopo sei mesi e la visita di controllo

I Ferragnez  hanno un rapporto aperto e di complicità con i propri follower così Fedez nelle sue stories Instagram non ha dimenticato di aggiornare i fan sullo stato di salute. Il rapper ha condiviso un post in cui annunciava che avrebbe dovuto sottoporsi ad una risonanza magnetica e chiedendo l' appoggio dei fan:   "Mandate good vibes". Poi una volta fatto l' esame rassicura: "Tutto bene grazie di cuore per i bellissimi messaggi".

Dalla scoperta del Tumore  neuroendocrino al pancreas,  a marzo, fino alla convalescenza Fedez  ha sempre tenuto aggiornato il suo pubblico parlando della malattia e ha sempre cercato il supporto dei fan: "Mi aspetta una bella risonanza magnetica.. Che non amo particolarmente, mandate good vibes". 

Segno di vittoria e la macchina della risonanza segnano una buona notizia   "Tutto bene. Grazie di cuore per tutti i messaggi".

 

 "L'amore per la famiglia è la cura più forte" ha ripetuto più volte Fedez che ha ripreso la sua vita ancora più forte con il supporto della famiglia e degli amici ritrovati

@Redazione Sintony News