News

Attualità
8 Luglio 2022

Salmo e Fedez fanno pace: “Un Brindisi alla felicità”

Durante il concerto a San Siro di Salmo Fedez chiude il cerchio con il rapper sardo, inscenando una gag

Dopo il riavvicinamento con J-Ax e Rovazzi, Fedez fa pace anche con Salmo, e salirà con lui nel palco di San Siro dove hanno inscenato un piccolo sketch.

La lite, tra i due, è nata da un’accesa discussione avvenuta sui social, dove Fedez si rivolgeva personalmete a Salmo per il concerto a Olbia dell’estate scorsa, in piena pandemia. Il cantante sardo aveva organizzato un’esibizione “abusiva”, con più di 5mila persone, scatenando l’indignazione di tutto il  mondo della musica, ormai ferma dalle restrizioni e dalle norme sanitarie.

"Questo per me è l'anno delle ‘good vibes’, vi ricordate il litigio che ho avuto con Fedez? Alla fine, ci siamo beccati e abbiamo fatto pace". È quello che ha detto Salmo durante il concerto a San Siro.

"E' un gioco succede, alla fine non ci vogliamo mai veramente male. Alla fine, comunque ci si becca con le persone, noi ci siamo beccati. Abbiamo fatto la pace, perché alla fine funziona così, no? Siamo diventati amici, e so che non farebbe mai assolutamente niente di male alle mie spalle e so che posso fidarmi di lui. Lo spero vivamente". Ha poi aggiunto lo stesso cantante.

A sorpresa Fedez sale sul palco di San Siro durante il concerto del rapper sardo. I due inscenano una mini-gag. Il cantante milanese appare sul palco con una bottiglia in mano e urla: “Un brindisi alla felicità”, spaccando la bottiglia in testa al collega che crolla immediatamente a terra ( ovviamente la bottiglia era un attrezzo di scena).

Fedez non rimane in disparte e porta sul palco un pezzo del collega Fabri Fibra (che parla proprio di lui):

"Odio i rapper banali chi li produce e chi li segue,10 in comunicazione, non uso mai l'inglese, ora faccio un'eccezione, Fuck Fedez". Le ultime parole sono state cantate dal pubblico.

Il rapper milanese, uscendo dal palco, augura a tutti una buona serata e Salmo esordisce subito con un:” "Stasera offre Fedez, raga". 

 

 

@Rdazione Sintony News