News

Attualità
12 Ottobre 2022

Blink-182: nuovo singolo e una data in Italia con il ritorno di Tom DeLonge

Il 6 ottobre 2023 a Bologna suoneranno i Blink-182 con il ritorno di Tom DeLonge

Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker, la formazione originale dei Blink-182, arriverà in Italia per il tour 2023. Suoneranno all’Unipol Arena di Bologna il 6 ottobre. DeLonge aveva lasciato la band nel 2014, ma per questo nuovo tour mondiale sarà di nuovo presente per poter portare sul palco la formazione originale del gruppo.

La band ha condiviso sui social un video annunciando l’uscita di un brano inedito, Edging, in uscita venerdì 14 ottobre, che anticiperà l’album e il tour. “Stiamo arrivando. Il tour sta arrivando. L’album sta arrivando. Tom sta arrivando. Biglietti in vendita da lunedì. E la nuova canzone Edging fuori venerdì", questa la descrizione del post del trio pop-punk che si riunisce dopo quasi sette anni, durante i quali DeLonge era sostituito da Matt Skiba.

Nel corso della loro carriera, i Blink-182 hanno venduto oltre cinquanta milioni di album in tutto il mondo, diventando una delle rock band più rappresentative della loro generazione. La band ha già collezionato diversi dischi di platino e singoli di successo.

 

 

@Redazione Sintony News