News

Attualità
12 Ottobre 2022

Ed Sheeran ha regalato un pene di marmo a Sam Smith

Dopo averlo regalato per il 74° compleanno di Elton John, Ed Sheeran decide di donare un pene di marmo anche a Sam Smith

Ed Sheeran aveva già regalato un pene di marmo, l’ultima volta a Elton John. Il cantante lo fece recapitare nella villetta inglese che Elton condivide con il marito David Furnish. Questa volta a ricevere questo dono particolare è stato l’amico Sam Smith.

Il cantante brittannico, ha fatto recapitare un pene di marmo di 192 centimetri al suo caro amico, come regalo del suo prossimo album. Lo ha raccontato Smith al Kelly Clarkson Show. “Peserà due tonnellate. Per spostarlo in casa mi ci vorrà una gru”. Il cantante di Stay with Me poi si è soffermato su ciò che diventerà questo regalo. Ha pensato di trasformarlo in una fontana, specificando “sarà difficile riuscirci”. Durante l’intervista, Clarkson e Smith hanno deciso di chiamare la statua “Duca di Hastings”,  riferimento a un personaggio della prima stagione di Bridgerton.

Sam Smith ha rivelato di essere il quarto ad aver ricevuto questo regalo da Ed Sheeran, il cui primo è stato Elton John lo scorso anno per il suo 74° compleanno.

 

@Redazione Sintony News