News

Attualità
13 Ottobre 2022

La famiglia Ferragnez si prepara per la festa di Halloween

Chiara Ferragni e Fedez hanno passato un pomeriggio a intagliare zucche insieme a Leone e Vittoria

I Ferragnez si preparano alla festa di Halloween trascorrendo un pomeriggio in campagna a intagliare zucche e colorarle. Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai due loro bambini Leone e Vittoria si sono divertiti a prepare le zucche per Halloween mostrando di essere uniti più che mai.

Un momento  per poter stare insieme come una famiglia normale e poter dedicare del tempo ai loro bambini nonostante i numerosi impegni lavorativi. Oltra alla classica zucca intagliata, la coppia Ferragni-Fedez sta pensando già al prossimo costume da indossare il 31 ottobre e in attesa del giorno ha deciso di ripubblicare su Instagram una carrellata di foto dei loro vecchi costumi di Halloween dalla nascita di Leone sino allo scorso anno.

Halloween 2021 aveva divertito tutti con  Vittoria diventata Mercoledì Addams. Invece Leone, che ha tre anni più di lei, ha potuto sperimentare più travestimenti tra cui: Pocoyo, uno degli squali di Baby Shark, un rapinatore di La casa di carta, Pikachu, un fantasma e anche un piccolo Dracula.

Intanto siamo in attesa di vedere Chiara Ferragni in versione co-condutrice del Festival di Sanremo 2023

 

 

@Redazione Sintony News