News

Attualità
26 Maggio 2023

Chiara Ferragni: “Tornare a Sanremo con Fedez? Con lui mai più”

Durante una diretta Instagram, Chiara Ferragni ha dichiarato di non voler tornare mai più a Sanremo con suo marito Fedez

 

Ormai da mesi rincorrono numerose indiscrezioni a proposito di presunte trattative tra Amadeus e Chiara Ferragni per la sua partecipazione anche alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Ancora nessuna conferma da parte dei diritti interessati, ma pare che l’influencer e imprenditrice si sia presa del tempo per riflettere.

 

Ciò che è certo, è che se ci sarà Chiara non sarà presente suo marito Fedez. Infatti, l’influencer, durante una diretta su Instagram, ha dichiarato: “Tornare a Sanremo con Fedez? Con lui mai più”. Chiara, nella scorsa edizione del Festival, ha avuto non poche difficoltà a contenere la straripante energia del marito, seguite da una crisi della coppia. Quindi, ha escluso con decisione la possibilità di tornare a Sanremo insieme al marito.

 

I fan dei Ferragnez non faranno fatica a comprendere i motivi che hanno spinto Chiara a dichiarare che non avrebbe mai più fatto Sanremo insieme a Fedez. A partire dalle domande in conferenza stampa che avevano la musica di Fedez per soggetto, fino alla canzone “Problemi con tutti” cantata da una delle navi Costa (che ha costretto Stefano Coletta a dissociarsi e Chiara a restare in silenzio) e al bacio con Rosa Chemical durante la finale, bacio che si è concluso con un rimprovero sul palco da parte della co-conduttrice: sono solo alcuni degli elementi che potrebbero avere spinto Chiara a decidere di non ripetere l’esperienza, anche in considerazione del lavoro fatto per superare i dissapori nati tra i due dopo il Festival come si può vedere dalla nuova stagione di The Ferragnez.

 

Marta Rachele Pusceddu