News

Attualità
2 Giugno 2023

Bianca Atzei e Stefano Corti, vacanze in Sardegna con il piccolo Noa Alexander

I neogenitori Bianca Atzei e Stefano Corti volano in Sardegna per rilassarsi insieme a loro il piccolo di 4 mesi, in un resort a 5 stelle

Bianca Atzei e Stefano Corti si concedono una vacanza in Sardegna, la terra d’origine della cantante. Insieme a loro, pure il figlio Noa Alexander di 4 mesi e mezzo circa. Per la prima vacanza tutti insieme non può mancare un lussuoso resort 5 stelle, il Valle dell’Erica Thalasso SPA, immerso nella natura e affacciato su un mare spettacolare.

Bianca si mostra in perfetta forma con un costume che le sta da favola, Stefano ha occhi solo per lei e per il bimbo, il suo secondo maschietto. Infatti, Stefano Corti, inviato de Le Iene, è già padre di Gabriele, 14 anni, nato da una precedente relazione.

Intanto, la Atzei e Corti ne approfittano per rilassarsi, anche perché la struttura offre il servizio nursey. La biberoneria ha tutto quel di cui un genitore possa avere bisogno. Ci sono seggioloni, passeggini, sterilizzatori, scalda biberon, phone, fasciatoi, culle. C’è anche un menù apposito per i piccolissimi con minestrine vegetali, passati di verdura, omogeneizzati di frutta e carne, biscotti, yogurt, latte, acqua, succhi di frutta.

@Redazione Sintony News