News

Attualità
24 Agosto 2022

Bianca Atzei e l’ecografia del futuro bebè

Bianca Atzei condivide l’ecografia del suo bebè e nota un particolare, il bambino fa le “corna” e diventa subito virale

La cantante Bianca Atzei è in dolce attesa del suo primo figlio con il compagno Stefano Corti. Durante l’ultimo controllo ecografico i due notano un particolare e lo condividono sui social.

Durante la visita il bambino si mostra in un’insolita posizione: viene ripreso con la manina alzata e pare stia facendo il gesto delle “corna”. La vicenda ha scatenato l’ironia della coppia e il futuro papà ha subito condiviso l’immagine. “Secondo voi fa le corna per avvisarmi di qualcosa? ”.

Viene pubblicato anche un video in cui l’inviato delle Iene e la cantante tengono un discorso e lui pare molto perplesso mentre la compagna ride di gusto : “Scusami, non c’è un ca**o da ridere te lo dico!”.

 

 

Intanto la foto del futuro bebè riceve moltissimi cuori e commenti che scherzano sul gesto del bambino.

Bianca e Stefano sono fidanzati dalla primavera del 2019. Alla fine dello scorso luglio arriva la notizia della gravidanza  con un post in riva al mare in cui si può notare il pancione. "Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo", scrive la cantante sui social.

Tuttavia, la coppia ha attraversato un periodo particolarmente difficile, dopo l’aborto spontaneo avvenuto l’anno precedente. Infatti, i due hanno provato per un anno ad avere figli, ma questa non arrivava mai; quindi, hanno optato per la procreazione medicalmente assistita. Inizialmente il processo stava andando secondo i piani, ma la cantante ha poi avuto un’interruzione della gravidanza. “Mi sentivo già mamma. Era una notizia meravigliosa che poi si è trasformata in una tragedia ”.

Ma nonostante gli imprevisti Bianca e Stefano non hanno mai smesso di crederci e ora sono finalmente sorridenti per l’attesa del loro primogenito.  

 

@Redazione Sintony News