News

Attualità
24 Agosto 2022

Gerard Piqué scatena l’ira di Shakira: “È stato rotto un accordo”

Le immagini di Gerard Piqué con la nuova fidanzata fanno arrabbiare Shakira. Ma qual è l’accordo che si sono fatti?

Non si fa altro che parlare della vicenda tra Shakira e l’ex marito Gerard Piqué. Come ultimo scoop pare che il calciatore del Barcellona abbia finalmente ufficializzato la sua nuova storia d’amore con Clara Martì, facendo arrabbiare la sua ex moglie.

Nelle ultime ore stanno circolando le immagini del bacio tra il difensore del Barcellona e della nuova fiamma, durante il Summerfest Cerdanya festival a Girona, catturando l’attenzione di Shakira che non ha preso tanto bene il comportamento dell’ex marito.

Tuttavia, pare che la cantante e il difensore del Barcellona  abbiano stretto un accordo dopo la loro separazione, ma che  Piqué non ha rispettato. Infatti, da quanto ha riportato il ‘Mirror’, che cita delle fonti di un membro molto vicino alla famiglia:  "Tra i due c'era un accordo preciso".

Da quanto è trapelato, Gerard Piqué e Shakira, avrebbero dovuto aspettare almeno un anno prima dell’apparizione in pubblico con i rispettivi partner. Il vero motivo di questo patto è pensato appositamente per l’incolumità dei due figli, Milan e Sasha.

 

 

@Redazione Sintony News