News

Attualità
14 Giugno 2023

Arcore, vietato l’ingresso per Boldi e Razzi nella camera ardente di Berlusconi

Il comico Boldi insieme all’ex senatore Razzi sono stati bloccati dalle forze dell’ordine all’ingresso della camera ardente di Berlusconi

Camera ardente privata riservata ai familiari e agli amici più stretti di Berlusconi. Il messaggio era stato chiaro anche se non c’è un elenco di chi può o non può accedere ad Arcore dove è stata allestita la camera ardente per Berlusconi.

Così l’attore comico Massimo Boldi, (che ha fatto una gaffes commentando il post di Giorgia Meloni per Berlusconi con un "E ora tocca a te"), ieri si è presentato davanti ai cancelli della residenza di Arcore insieme all'ex senatore e suo amico Antonio Razzi. Risultato? È stato bloccato delle forze dell'ordine e della security: la camera ardente è privata e riservata ai familiari e agli amici più stretti di Silvio Berlusconi.

Massimo Boldi e Antonio Razzi fermati ad Arcore: ingresso negato alla  camera ardente di Silvio Berlusconi

Razzi si è giusticato così: “Non avevo intenzione di andare lì per farmi intervistare come ha fatto Massimo. Io sono andato per il presidente Berlusconi. Ho solo accompagnato Massimo che voleva entrare per forza. Domani invece sarò in chiesa per il funerale”.

I funerali di Stato dell’ex premier Berlusconi si terranno oggi al Duomo di Milano alle 15.

 

@Monica Magro