Sembrava che Brad Pitt e Angelina Jolie avessero messo un punto alle loro liti, ma invece no, gli strascichi del divorzio continuano ad attirare l’attenzione. Al centro della discussione ora, il famoso e lussuoso vigneto Chateau Miraval, nella provenza francese, acquistato dalla coppia nel 2008 – e, secondo i giornali d’Oltralpe, pagato circa 55 milioni di euro.
Brad Pitt accusa l’ex moglie Angelina Jolie di aver venduto, a sua insaputa, le quote della loro azienda a un oligarca russo. Il divo holliwoodiano è andato su tutte le furie, e spiega che, secondo lui, lei lo avrebbe fatto: “Per impadronirsi di profitti che non aveva guadagnato" e per poter "Rientrare da un investimento".
L’ex coppia, per quanto riguarda la vendita del Chateau Miraval, doveva rispettare un “impegno reciproco e vincolante”. Il patto parlava chiaro: nessuno dei due avrebbe potuto liquidare la propria quota senza il permesso dell’altro. Ma così non è stato, e nella nuova denuncia presentata il 1º giugno da CBNS News, Pitt ha etichettato la sua ex moglie come “Vendicativa”.
@Redazione Sintony News