News

Spettacolo
26 Maggio 2023

Le Destiny's Child potrebbero tornare insieme per un ultimo disco

L'iconico trio, formato da Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams, potrebbe riunirsi per cantare insieme per un ultimo disco

Per le Destiny's Child, storico gruppo formato da Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams, è in programma una possibile reunion che renderebbe felici milioni di fan nel mondo.

Lo ha rivelato Mathew Knowles, padre di Beyoncé e manager del trio. Ha infatti confessato, in un’intervista a Entertainment Tonight, quanto gli piacerebbe vedere il gruppo riunirsi per un ultimo album, ma comunque dice: "È una decisione che dovrebbero prendere le ragazze e io certamente sosterrei quella decisione dato che gestisco ancora le Destiny’s Child”.

Cos'è la storia della reunion delle Destiny's Child con Beyoncé

Il manager del gruppo ha fatto sapere come questa reunion farebbe i fan "felicissimi". Dice ancora: "Speriamo che ci regalino un ultimo album. Chi lo sa? Non si sa mai. Non si dice mai che non può succedere. Perché questo è intrattenimento. Possono succedere molte cose”.

Knowles ha sempre avuto piena fiducia nelle potenzialità delle tre componenti del gruppo. Nonostante il successo delle successive carriere soliste, “fare le Destiny’s Child, non si è trattato di un caso o di una fortuna, è stata una strategia basata sull’idea che ciascuna di loro avrebbe costruito il proprio unico seguito”.

Matthew Knowles announces he's taking a step back from the music industry

Dopo aver esordito nel 1998, per separarsi poi nel 2006, le tre artiste si sono esibite insieme per l'ultima volta nel 2018 all'interno di un concerto da headliner di Beyoncé al Coachella, con i tre brani più iconici: Lose my Breath, Say My Name e Soldier.

Sono grato” ha proseguito Knowles. “Sono estremamente grato, perché lavorano così duramente per far diventare i loro sogni realtà. Quindi puoi solo avere gratitudine. Ed è ciò che ho”.

@Redazione Sintony News