Il 24 maggio prossimo uscirà in Italia il nuovo live action di “La Sirenetta” diretto da Rob Marshall, e a Londra c’è stata la première a cui hanno partecipato tantissime star internazionali. Tra le persone presenti c’era anche Tina Knowles, mamma di Beyoncé, che ha portato i tre nipotini Blue Ivy Carter, di 11 anni, e Sir e Rumi di 4 anni, a vedere la pellicola. Mentre Beyonce è impegnata nel suo tour mondiale “Renaissance” la nonna Tina è presente per accudire i tre nipoti e portarli anche a divertirsi, come ogni nonna è solita fare.
Sul suo profilo personale Instagram, Tina Knowles, ha pubblicato una foto alla prima londinese ed ha scritto: “Alla prima a Londra ieri sera. Non sono riuscita ad andare sul vero tappeto rosso della spiaggia perché avevo i miei nipoti ma era così incantevole che sembrava una spiaggia. @hallebailey è stata straordinaria in questo film. Così orgogliosa.”
“La Sirenetta” avrà la sua versione italiana e sarà doppiata anche da Mahmood nel ruolo del granchio Sebastian. Proprio pochi giorni fa è stato pubblicato un primo estratto dove è possibile sentire il cantante interpretare una delle iconiche canzoni del film “In fondo al mar”.
Marta Rachele Pusceddu