News

Attualità
22 Maggio 2023

Diletta Leotta e Lillo sono inseparabili

Diletta Leotta da un anno condivide la sua vita con Lillo, riempie le sue giornate e i due non riescono a fare l'una a meno dell'altro

Lillo è una piccola palla di pelo, un volpino di Pomeriana, dolcissimo e coccolone. Il piccolo, appartiene alla conduttrice televisiva e radiofoncica Diletta Leotta, al momento in dolce attesa di una bimba dal suo compagno Loris Karius, il portiere del Newcastle.

Diletta è un'orgogliosa padrona, nota non solo per il calcio, ma anche per l'amore che prova nei confronti degli animali. Infatti, i due sono inseparabili, trascorrono intere giornate insieme: in redazione, momenti di shopping e lunghe passeggiate sempre una accanto all’altro.

Il suo amico a quattrozampe, è comparso pure nel filmato in cui Diletta Leotta  annuncia di essere in dolce attesa. Oramai, Lillo è parte integrante della famiglia portando felicità e risate. È amante di palline e palloni, del resto con una padrona così non poteva che essere sportivo.

E come ogni cane vip, anche il volpino Pomeriana di Diletta Leotta gode di un profilo Instagram. Lo seguono quasi in 5 mila e posta tante foto che lo ritraggono fare ciò che gli pace di più: correre, dormire, accoccolarsi alla padrona e giocare con una marea di palline e palloni da calcio.

@Redazione Sintony News