Laura Pausini è una delle pop star italiane che ha riscontrato più successo al mondo. Il suo talento e la sua voce, l’hanno portata a essere conosciuta all’estero e in Italia. A causa del lavoro, è stata spesso costretta a spostarsi dall’Italia, di conseguenza ha deciso di trasferirsi in America e oggi vive a Miami, assieme al marito Paolo Carta e la figlia Paola.
Proprio in America, Laura Pausini grazie alla popolarità e la fama ottenuta, può permettersi di vivere in una casa da sogno. L’abitazione si sviluppa su più livelli, collegati da una scala di marmo con ringhiera in ferro battuto posizionata al centro della casa. Predominano i colori chiari, che fanno risaltare il resto dell’arredamento. La musica non manca all’interno della dimora: un pianoforte a coda bianco, posizionato davanti a un ritratto che rappresenta la cantante, e una chitarra Gretsch.
Laura Pausini, nata il 16 maggio del 1974 in un piccolo paese di Ravenna, coltiva la sua passione per la musica fin dalla sua tenera età, cantando nel coro della Chiesa e duettando con il padre nelle serate piano-bar.
Il successo di Laura è avvenuto dopo la partecipazione al festival di Castrocaro, dal quel momento, la carriera della cantante è stata illuminata da una serie di successi, tra cui la vincita di Sanremo nella sezione Giovani proposte con la canzone La solitudine.
La sua bravura conquista anche il mercato estero, in particolare quello spagnolo e americano: oggi la carriera Laura Pausini è sempre brillante, può vantare una candidatura agli Oscar con la canzone Io sì. E sui social la cantante ha deciso di pubblicare le foto che la ritraggono felice con la maglietta sponsor dell'evento a cui parteciperà.
@Redazione Sintony News