News

Spettacolo
14 Aprile 2023

Speciale TV per il Festival di Sanremo 2023: tagliate le scene con Chiara Ferragni

Nello speciale per il Festival di Sanremo 2023 sono state tagliate tutte le scene con l’influencer Chiara Ferragni. Due ipotesi provano a spiegare il perchè

Andato in onda su Rai 1 nei giorni scorsi, il documentario “Sanremo 2023: tra palco e realtà” aveva tutto, tranne le scene con Chiara Ferragni. La si è vista ogni tanto, ma sempre e solo di sfuggita e sullo sfondo.

Come mai lo speciale di Sanremo 2023 non include le scene in cui compariva l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni? Ci sono due ipotesi possibili.

La prima ipotesi è quella legata alle polemiche con Fedez e il bacio con Rosa Chemical,  che avrebbero spinto la Rai a tagliare le intere scene anche della co-conduttrice, così da non rianimare il gossip e tutto il polverone.

Per la seconda ipotesi invece, si parla di Chiara Ferragni che avrebbe firmato l’esclusiva con Amazon, la piattaforma che sta realizzando la seconda stagione della docu-serie The Ferragnez”, facendo in modo che il suo volto non comparisse in altri format.

Dunque questa seconda ipotesi è la più plausibile ed anche la più facile da accreditare, se una volta uscita la nuova stagione della suddetta serie TV compariranno anche le scene di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023.

@Redazione Sintony News