News

Attualità
10 Aprile 2023

Le uova di Pasqua 2023 di Chiara Ferragni e Fedez: ecco a chi andranno i fondi raccolti

Le nuove uova di Pasqua di Chiara Ferragni e Fedez per beneficenza

Sono arrivate le nuove uova di Pasqua di Chiara Ferragni e Fedez.

Già l'anno scorso i prodotti della Ferry avevano riscosso un notevole successo, quest'anno si è aggiunto anche l'uovo di Pasqua di suo marito, Fedez.

Il prodotto disponibile in due diverse dimensioni, quindi 150 g e 280 g, della Ferragni , è in collaborazione con Dolci Preziosi, mentre il prodotto di Fedez, sempre disponibili in due versioni è in collaborazione con la Walcor. 

I prodotti della Ferragni presentano un incarto rosa e stelle colorate, con il suo marchio di fabbrica: l'occhio stilizzato. Mentre quello di Fedez presenta un incarto mood pop nero, riconducibile alla pop music, con un disegno di Fedez a mezzo busto. All'interno dell'uovo è possibile trovare accessori per lo smartphone, realizzati in collaborazione con il team byFedez. 

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza, i fondi raccolti dai prodotti di Chiara verrano dati all'associazione “I bambini delle Fate” che si occupa di  "assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità".

I fondi raccolti dalla vendita dei prodotti di Fedez verrano in parte devoluti in beneficenza al progetto della fondazione TOG (Together To Go), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse, tramite la Fondazione Fedez E.T.S

Prezzi quantomeno nella norma, 6,90 euro per i formati da 150 grammi e di 9,90 per le versioni più grandi da 280 grammi, possiamo trovare le uova su internet oppure nei classici supermercati. 

@Redazione Sintony News