News

Attualità
2 Aprile 2023

Fedez e il racconto del provino a Hollywood per un film con Jennifer Aniston

Nell’ultima puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”, Fedez ha raccontato di quando fece un provino a Hollywood per un film con Jennifer Aniston

Fedez, nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, dove c’era come ospite Fabio Rovazzi, ha raccontato di aver fatto un provino a Hollywood per Murder Mistery, il successo Netflix del 2019 con Jennifer Aniston e Adam Sandler. 


“Arrivo, la tizia mi chiude in una sala, mi dà una pistola finta e mi dice “toh, recita!”, racconta il rapper. Poi continua: "Avevo un manichino finto che dovevo prendere per la gola, puntargli una pistola e dire 'I spoke in English my whole life, stupid idiot!’”. Anche se Fedez abbia sostenuto “ho fatto un figurone”, non ha superato la selezione. 

 

 

Il rapper ha voluto condividere l’esperienza del provino con l’ospite Rovazzi per la prima volta dopo cinque anni dalla lite che aveva segnato la loro amicizia. Nel suo profilo Instagram poi ha condiviso uno spezzone della parte che avrebbe dovuto recitare, con la didascalia “Occasione sprecata”. 

@Redazione Sintony News