News

Attualità
18 Marzo 2023

Fedez e Fabio Rovazzi di nuovo amici dopo 10 anni. Eccoli insieme

Dopo alcuni anni dal loro litigio, Fedez e Fabio Rovazzi hanno fatto pace. Ecco l'anteprima del podcast "Muschio Selvaggio" dove saranno insieme

Fedez e Fabio Rovazzi insieme, uno accanto all’altro. Un’immagine del genere non si vedeva da parecchio tempo. Questo è quello che si vedrà in una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio, il podcast del rapper Fedez, non ancora pubblicata. 

In un video pubblicato nelle sue storie di Instagram, Fedez esordisce dicendo: “Con il nuovo ospite di Muschio Selvaggio non ci parliamo da 10 anni e abbiamo deciso di parlarci al podcast”Sicuramente ha esagerato con il numero di anni, in realtà non si parlavano più dal 2018.

I motivi della loro presunta litigata non erano mai stati chiariti fino in fondo. Alcuni anni fa, in occasione dell’uscita del singolo “La mia felicità”, Rovazzi aveva detto: “Mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera”. 

Lo scorso maggio i due erano stati visti insieme ad un concerto di Tananai: Fedez aveva appena fatto pace con J-Ax e in molti avevano ipotizzato che avesse riappianato i rapporti anche con lui.

Fedez ha spiegato cosa è successo con J-Ax e Fabio Rovazzi – Outpump

Oltre allo spoiler pubblicato su Instagram dove Fedez è accanto a Rovazzi nello studio di Muschio Selvaggio, al momento non si sa di cosa parleranno, né quando la puntata andrà in onda. 

@Redazione Sintony News