News

Attualità
18 Marzo 2023

Gwyneth Paltrow condivide la sua dieta su TikTok: gli utenti la criticano duramente

Dopo aver condiviso la sua dieta su TikTok, Gwyneth Paltrow è finita al centro di pesanti critiche da parte degli utenti

Gwyneth Paltrow, 50 anni, ha condiviso sul profilo TikTok la sua dieta e la sua routine di bellezza. È successo durante un’intervista per il podcast The Art of Being Well With Dr. Cole, ed è qui che l’attrice ha raccontato nel dettaglio ciò che fa ogni giorno per il suo corpo.

Nell’intervista l’attrice racconta di preferire cenare presto, così da poter fare ogni giorno il fasting, cioè la pratica del digiuno intermittente, che per lei consiste nel non mangiare niente per 16-18 ore. La giornata di Gwyneth Paltrow inizia con un caffè al mattino, e succo di sedano con limone o acqua di limone, poiché non vuole ingerire niente che aumenti il suo livello di zucchero nel sangue. Dopo colazione si allena e, come racconta: “Cerco di fare un’ora di movimento. Faccio una passeggiata o pilates, oppure seguo i consigli del mio personal trainer. E poi… faccio dry brushing ed entro in sauna a infrarossi per circa 30 minuti”.

Gwyneth Paltrow Bone Broth Diet Goes Viral On TikTok - Motherly

Poi racconta ciò che mangia per pranzo, e forse questo è ciò che della sua dieta ha sconvolto di più: “Mi piace molto la zuppa per pranzo. Mangio brodo di ossa di carne quasi tutti i giorni”. Infine, la cena, che consiste soltanto di verdure.

Gli utenti però non hanno affatto apprezzato e hanno criticato duramente lo stile di vita di Gwyneth Paltrow; dai pasti che fa (e non fa), agli allenamenti, in tanti e tante hanno trovato la sua dieta estrema e nemmeno salutare. Dopo questo video, molti utenti hanno eletto l’attrice “The ultimate Almond Mom”, con il quale con l’espressione Almond Mom si intende una madre che incoraggia i propri figli a seguire un regime alimentare restrittivo non sano.

Gwyneth Paltrow e la dieta ayurvedica: ecco su cosa si basa

La sua dieta così restrittiva e poco salutare, ha scatenato più di ventimila commenti, la maggior parte negativi.

@Redazione Sintony News