News

Attualità
27 Aprile 2023

Laura Pausini arriva negli studi di Radio Sintony per proseguire il suo radio tour

Conto alla rovescia per i fan di Laura Pausini e gli ascoltatori di Radio Sintony, l’artista internazionale arriva sabato 29 aprile

Manca ancora poco, poi l’amatissima artista, conosciuta in tutto il mondo, Laura Pausini sarà negli studi di Radio Sintony. Appuntamento sabato 29 aprile alle 16 nella sede di Radio Sintony per continuare il tour radiofonico e festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Per l’occasione la cantante emiliana da giorni è in tour nelle radio italiane. L’artista internazionale arriverà in Sardegna il prossimo 29 aprile e per l’occasione sarà presente nei nostri studi di Radio Sintony alle 16.

Laura Pausini non si è fermata soltanto ai network più importanti come spesso capita per ragioni logistiche o di tempo a gran parte degli artisti nazionali e internazionali; abbiamo visto e ascoltato Laura Pausini che in questi giorni ha girato tutta Italia fermandosi nelle radio più grandi ma anche nelle locali meno grandi spesso con eventi organizzati appositamente e con la presenza del pubblico.

 

Laura Pausini nelle Radio: “spero di fare ancora un tour simile a questo”

Da Radio Norba in Puglia, a Conversano, a Radio Veronica One a Torino, passando per la sua Emilia Romagna con Radio Bruno Radio Pico, Radio Studio Delta e Radio Gamma, la Pausini si è fermata veramente ovunque.

Da molto tempo non visito le radio della mia amata regione Emilia-Romagna, ma da sempre le porto con me quando viaggio in tutti i Paesi del mondo. È con loro che sono cresciuta, che ho conosciuto la musica e l’importanza di dedicarla alle persone più importanti“ ha scritto la Pausini su IG.

“Spero di fare ancora un tour radio simile a questo – ha aggiunto – per poter visitare tutte le radio italiane che non sono solo i grandi network e che fanno parte della crescita culturale e musicale di ognuno di noi“. Manca ancora poco, il 29 aprile Laura Pausini sarà nei nostri studi per far sognare tutti i nostri ascoltatori sardi.

 

@Redazione Sintony News