News

Attualità
16 Maggio 2023

Demi Moore per la festa della mamma posta delle foto sui social, la sua bellezza è da capogiro

Demi Moore posta delle foto, tra cui una in bikini che fa dimenticare i suoi 60 anni per la sua bellezza disarmante

L’ex moglie di Bruce Willis, Demi Moore, sembra non invecchiare mai. Anzi con il passare del tempo la sua bellezza aumenta. Anche lei stessa l’ha detto più volte, dopo aver superato i 60 anni -compiuti lo scorso 11 novembre- ha scoperto una nuova fase della sua vita. Oggi si sente “più viva e energica che mai”, così ha raccontato alla rivista People.

In occasione della festa della mamma, ha fatto una dedica a Roomer, la prima figlia avuta dal matrimonio con Bruce Willis. Ha pubblicato tre splendide foto, la prima in bikini con la nipote Louetta.

Nella seconda, uno scatto che immortala un abbraccio tra lei e la figlia Roomer.

Infine, la terza foto ritrae se stessa nella prima gravidanza con il pancione, il tutto addolcito con una didascalia “Cerchio della vita”.

Una bellissima dedica, quella fatta da Demi Moore per le sue donne di casa. L'attrice non sta passando un bel periodo. A Febbraio era stata proprio lei a dare la spiacevole notizia che all’ex-marito Bruce Willis era stata diagnosticata una demenza frontotemporale. Da quel momento tutta la famiglia si è stretta intorno all’attore e l’arrivo della piccola Louetta ha portato momenti felici. Ma non solo, ha permesso a Roomer e Demi Moore di festeggiare per la prima volta la festa della mamma.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Radio Sintony News