News

Attualità
27 Aprile 2023

Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni

Bruce Willis e Demi Moore, nonni per la prima volta. La figlia della coppia Rumer ha dato alla luce una bimba di nome Louetta Isley

La figlia Rumer, nata dall’ex iconica coppia Hollywoodiana formata da Bruce Willis e Demi Moore, ha dato alla luce Louetta Isley Thomas Willis.

All’età di 68 anni Bruce Willis è diventato nonno per la prima volta. Rumer Willis ha partorito il 18 aprile, ma solo due giorni fa ha postato la foto sui social della neonata: “ Louetta Isley Thomas Willis. Sei pura magia”.  È nata dalla relazione con Derek Richard Thomas, un musicista e produttore musicale.

Rumer è la prima dei cinque figli di Bruce Willis avuti con l’ex moglie Demi Moore. La piccola Louetta si va ad aggiungere a una famiglia già molto numerosa. Una nascita che arriva in un momento molto particolare per nonno Bruce Willis, a cui circa cinque mesi fa è stata diagnosticata una demenza frontotemporale - una particolare forma di demenza che va a colpire sopratutto il linguaggio e il comportamento.

A dare l’annuncio è stata proprio la moglie Emma scrivendo: “La nostra famiglia ha voluto iniziare esprimendo la nostra più profonda gratitudine per l'incredibile effusione di amore, sostegno e storie meravigliose che abbiamo ricevuto da quando abbiamo condiviso la diagnosi originale di Bruce”, ha scritto in un post su Instagram. “Nello spirito di ciò, volevamo darvi un aggiornamento sul nostro amato marito, padre e amico poiché ora abbiamo una comprensione più profonda di ciò che sta vivendo. Sfortunatamente, i problemi con la comunicazione sono solo un sintomo della malattia che Bruce deve affrontare. Anche se questo è doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara”.

La piccola Louetta è stata uno spiraglio di felicità in un momento così difficile, che porterà ancora più forza a Bruce di combattere questo mostro di malattia.

Radio Sintony News