News

Attualità
23 Marzo 2023

Il commovente video pubblicato da Emma Heming per l'anniversario di matrimonio con Bruce Willis

Emma Heming, moglie di Bruce Willis, ha pubblicato un video sui social dedicandolo al marito e ai momenti migliori

Dopo l’annuncio del suo ritiro dal mondo dello spettacolo, un anno fa nel periodo del suo 67esimo compleanno, l’attore americano Bruce Willis ha diminuito notevolmente le sue comparse in pubblico o sui social, la motivazione del suo ritiro è stata la sua condizione di salute.

L’attore ha scoperto di soffrire di afasia, patologia del linguaggio che lo ha costretto al ritiro dalle scene e successivamente gli è stata diagnosticata una demenza frontotemporale, malattia che sta causando apprensione tra i fan.

Un anno dopo, Demi Moore, l’ex moglie di Bruce Willis, ha pubblicato su Instagram un video in occasione del compleanno di Bruce Willis, l'attore è riapparso sui social in un toccante ricordo condiviso dalla sua attuale moglie Emma Heming.

Nel giorno del loro 14esimo anniversario di matrimonio, la Heming ha condiviso un video del 2019, girato in occasione dei loro primi 10 anni di nozze.

Nel messaggio che accompagna il post, la Heming sottolinea l'importanza di conservare i momenti e i ricordi preziosi per tutta la vita, soprattutto per coloro che potrebbero non essere in grado di farlo.

Bruce Willis soffre di demenza frontotemporale, una malattia che gli causa l'erosione della memoria e serie difficoltà di comunicazione.

@Redazione Sintony News