News

Spettacolo
17 Giugno 2022

Demi Moore presenta il suo nuovo fidanzato: è un famoso chef

L'attrice Demi Moore ha condiviso alcuni scatti con il suo attuale fidanzato, lo chef svizzero Daniel Humm

L'attrice Demi Moore esce allo scoperto e mostra ai suoi fan per la prima volta il suo nuovo fidanzato: lui è Daniel Humm, famoso chef svizzero del ristorante "Eleven Madison Park" di New York. Lei, 59 anni, è tredici anni più grande di lui, che invece ha 46 annil ma la differenza d'età non ha ostacolato il loro amore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Demi Moore (@demimoore)

Entrambi sono dei vegani convinti e questo li ha uniti ancora di più: da anni la Moore segue una rigida dieta vegana cruda, mentre Humm ha eliminato dal suo locale stellato tutti i prodotti di origine animale.

Il mondo del gossip di Hollywood ha sempre avuto un debole per l'avvicente vita amorosa dell'attrice: a soli 18 anni si sposò con il musicista Freddy Moore, da cui ha divorziato nel 1985, mantenendone però il cognome (il cognome di Demi da nubile è Guynes).

Dal 1987 al 2000 è stata sposata con l'attore Bruce Willis, da cui ha avuto tre figlie. Poi è arrivato Ashton Kutcher: anche con lui un matrimonio celebrato nel 2005 e durato solo qualche anno. La separazione è avvenuta ufficialmente nel 2011. 

Che lo chef Daniel sia finalmente l'uomo giusto? 

 

@Marzia Diana