News

Spettacolo
13 Dicembre 2022

Bruce Willis e l'afasia, peggiorano le sue condizioni: "Non parla e non capisce"

Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis, che soffre di un disturbo derivante dal malfunzionamento di alcune aree cerebrali connesse al linguaggio

Per i fan di Bruce Willis non ci sono buone notizie. Le condizioni di salute dell'attore 67enne, a quanto pare, sono in peggioramento. All'attore infatti è stata diagnosticata una forma di afasia, un disturbo che deriva dal malfunzionamento di alcune aree cerebrali connesse al linguaggio

Attorno a lui si è stretta tutta la sua famiglia. Non solo l'attuale moglie Emma Heming con le due figlie di 8 e 10 anni, ma anche l'ex moglie Demi Moore, che assieme alle loro tre figlie ha raggiunto l'attore per le festività natalizie. "La sua famiglia sa che Bruce non ci sarà per sempre - avrebbe dichiatato una fonte vicina all'attore al sito RadarOnline.com - così si stanno godendo ogni singolo momento insieme". 

La stessa fonte ha rivelato che la malattia invalidante che ha costretto Bruce Willis a lasciare le scene purtroppo sta facendo il suo corso: "Non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano. Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra stia scivolando sempre più lontano da loro e questo gli spezza il cuore".

Stando alle indiscrezioni di RadarOnline, pare che l'attore abbia messo mano al testamento poco prima di ricevere la diagnosi della malattia. A quanto pare, il patrimonio di 250 milioni di dollari andrà praticamente tutto alla sua attuale famiglia, mentre le tre figlie avute da Demi Moore riceveranno "soltanto" un milione di dollari a testa. 

@Redazione Sintony News