News

Attualità
9 Maggio 2023

Milano: calciatore rapinato in Corso Como, rubate anche le scarpe

Un calciatore è stato rapinato in zona Corso Como a Milano: ecco cosa è successo

Una serata iniziata all’insegna della movida, che ha portato ad una conclusione spiacevole: una rapina. A farne le spese, è stato soprattutto un calciatore ventenne, che attualmente milita in una squadra di serie B in Svizzera, a cui domenica sono state rubate anche le scarpe.

Una gang di 20 persone ha rapinato un calciatore delle scarpe e di un  orologio Cartier: ricercati

Stando al racconto del quotidiano Il Giorno, tutto è accaduto a Milano, a Corso Como, una delle vie più conosciute per la movida milanese. Il calciatore aveva appena trascorso la serata insieme a un collega in uno dei tanti locali della zona. All’uscita, in tarda notte, i due sono stati accerchiati da circa una ventina di uomini. La banda ha rapinato entrambi gli amici, ma al ventenne è toccata una sorte peggiore: i ladri gli hanno sottratto un orologio Cartier del valore di migliaia di euro, gli orecchini, la collana d’oro, il cellulare, e denaro in contanti.

Rapina violenta a un calciatore in corso Como, a Milano: gli hanno portato  via anche le scarpe

E come se non bastasse, il calciatore è rimasto anche senza scarpe. Già, perché gli aggressori hanno deciso di portare via al malcapitato anche le calzature che indossava, scarpe particolari utilizzate a seguito di un infortunio in campo, dal valore di oltre 700 euro.

Alessandro Paolo Porrà